Ultimo Tocco
Pensati per lasciare a te il piacere di finirli

Istruzioni per completare al meglio i prodotti di Ultimo Tocco


Scarica il Manualetto di istruzioni

Istruzioni per ultimare le nostre paste:

Conservazione

Conserva tutto in frigo fino al momento della preparazione

Preparazione

Modalità in microonde

Riversa nel contenitore per il microonde il contenuto delle buste e fai partire con il timer impostato su 90 secondi. Agita energicamente il contenitore e rimetti in microonde per altri 30 secondi. Passato questo lasso di tempo estrai il contenitore dal microonde e aprilo con cautela a causa del calore che potrebbe emanare e la pasta è pronta. Impiatta il tutto e aggiungi l’eventuale aggiunta contenuta nel KIT sopra alla pasta per completare con il tuo ultimo tocco.

Modalità in padella

Prima di riversare la pasta in una padella antiaderente di 24 cm di diametro, versa un mestolo di acqua. Se hai i fornelli a induzione regola la potenza al massimo, se hai i fornelli a gas regola la fiamma a fuoco alto. Lascia evaporare l’acqua e aggiungi la salsa abbinata contenuta nel kit, mescolando per alcuni secondi e la pasta è pronta. Impiatta il tutto e aggiungi l’eventuale aggiunta contenuta nel KIT sopra alla pasta per completare con il tuo ultimo tocco.

Istruzioni per ultimare la nostra carbonara direttamente in padella


Istruzioni per ultimare il nostri risotti

Conservazione 
Conserva tutto in frigo fino al momento della preparazione

Preparazione

Modalità in microonde

Riversa nel contenitore per il microonde il contenuto delle buste e fai partire con il timer impostato su 90 secondi. Passato questo lasso di tempo estrai il contenitore dal microonde e aprilo con cautela a causa del calore che potrebbe emanare, manteca aggiungendo una piccola noce di burro, inserisci nuovamente nel microonde impostando il timer per altri 30 secondi. Estrai il contenitore (versa l’eventuale aggiunta) spolvera con un cucchiaio di Parmigiano Reggiano e il risotto è pronto per essere impiattato e degustato.

Modalità in padella

Riversa in una padella antiaderente di 24 cm di diametro il contenuto delle buste iniziando dalla mantecatura. Se hai i fornelli a induzione regola la potenza su 6, se hai i fornelli a gas regola la fiamma a fuoco medio. Posiziona la padella sulla fonte di calore e mescola per 2/3 minuti. Togli la padella dai fornelli e manteca aggiungendo una noce di burro e del Parmigiano Reggiano (e versa l’eventuale aggiunta). Il risotto è pronto per essere servito.

Istruzioni per ultimare il nostro risotto tramite Microonde

Come funziona il Gourmet SmartBOX KIT