Il metodo Ultimo Tocco si basa sui principi della Cucina Destruttrata, già percorsa dai più grandi Chef in tutto il mondo quale metodo che consente di ottenere la più alta qualità da parte di ogni singolo ingrediente

Abbiamo messo a punto un metodo di Design dei servizi che ci consente insieme a te di lavorare in team come nella cucina di un ristorante, noi pensiamo alla produzione e tu alla linea delle preparazioni espresse.

Noi prepariamo le componenti del piatto per fare in modo che tu quando è il momento possa dare l’ultimo tocco e completare il lavoro con la più alta qualità possibile di un piatto espresso appena lavorato.

Ultimo tocco non è un ristorante, ma un laboratorio di cucina nato dall’esperienza ventennale di due Food Designer, applicata per realizzare prodotti progettati con lo scopo di essere consumati dopo essere stati ultimati da chi si accinge a gustarli.

Ogni piatto viene accuratamente preparato per essere finito in un secondo momento nella tua cucina con strumenti e attrezzature di uso comune e semplici procedure.

Per rendere possibile tutto ciò sono state messe a punto delle specifiche tecniche di preparazione e delle speciali metodologie che prevedono 2 tempi differenti di preparazione e finitura. 

Infatti dopo un’attenta selezione delle migliori materie prime e ingredienti vengono adottate le più moderne e innovative tecnologie per consentirti di godere in sicurezza di un’elevata qualità. I prodotti vengono abbattuti e messi in standby fino al momento dell’ordine quando vengono confezionati a mano a uno a uno con la massima cura e attenzione, in modo artigianale, pronti per la consegna e per essere ultimati in pochi minuti ottenendo piatti espressi preparati al momento.

Come funziona:

  • Ordina direttamente dal sito quello che desideri per pranzo o per cena scegliendo nel vasto menu che comprende aperitivi, pasta, piadine, risotti, dessert, bevande
  • Il tuo ordine verrà consegnato tramite Glovo nella fascia oraria concordata
  • Dal momento in cui l’ordine arriva, quando decidi di consumare, basteranno pochi minuti per dare l’ultimo tocco e completare la preparazione di un gustoso pasto.